Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

22 marzo 2021

Ordinanze del Sindaco di Supersano di chiusura della Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

• Ordinanza di chiusura della Scuola Primaria di Supersano [leggi]
  • Ordinanza di chiusura della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Secondaria di primo Grado di Supersano [leggi]

Disposizioni della Dirigente Scolastica

Le lezioni continueranno in DAD per il 100 per cento degli alunni per tutto il periodo indicato dall'ordinanza per tutti e tre gli ordini di scuola.

Nota. Si comunica che le lezioni a distanza continueranno per tutti i plessi dell'intero Istituto Comprensivo domani, 23 p.v. secondo l'orario già in vigore.

Dal 24 marzo 2021 andrà in vigore il nuovo orario deliberato dal Collegio dei Docenti e dal Consiglio d'Istituto nella giornata odierna.

Disposizioni specifiche saranno pubblicate a breve dalla Dirigente Scolastica.

Prof.ssa Caterina Rosaria Scarascia